Condividi il mio Blog

domenica 18 maggio 2014

Recensione di ''Easy Liner Intense Colour Felt Tip'' di Pupa


Salve Bellezze! :D
Il tema di oggi sono gli eyeliner ''EASY LINER
'' di Pupa
[
Easy Liner Intense Colour Eyeliner Felt Tip, il loro nome completo]

Questi EASY LINER esistono in tre colorazioni:
- 01 Nero
- 02 Marrone
- 03 Blu

Io possiedo i primi due... Quello nero lo presi più o meno a inizio marzo, mentre quello marrone circa due settimane fa.
Il loro costo si aggira intorno ai 12 E.
l'uno.


Come vi dicevo nel post precedente, io non esco di casa senza una linea d'eyeliner nero! 
Si, è una malattia! hahaha! Di conseguenza è molto importante per me avere un buon eyeliner.
Easy Liner è un eyeliner liquido, dalla punta in feltro morbido che disegna un tratto deciso e davvero molto pigmentato.
Questa punta morbida è ottima! Rende la stesura omogenea e precisa
Non devo mai ripassarla due volte! Giusto quando faccio la codina. L'asciugatura è rapidissima e la colorazione è ottima. 
Inoltre è facile da utilizzare, per cui l'applicazione è semplice e veloce.
Consigliatissima per chi è alle prime armi. ;)
Ma....non sarà quasi mai una linea sottile! Per cui attenzione! Se cercate l'effetto sottile, questo non è il prodotto più adatto.
Qui se si commette un errore e si continua ad allargare la linea tentando di correggerlo, si finisce col fare nera tutta la palpebra. XD















Come vedete il packaging è molto semplice e carino: argento con la scritta in rosso Pupa.
La forma è particolare.
Sembra di avere un mini mascara fra le mani a causa della forma particolare del prodotto.
Sulla punta c'è il numeretto e il colore indicativo del prodotto.
La parte più lunga è quella che, una volta svitata, diventa il 'manico' e non essendo sottilissima i primi giorni mi infastidiva, però poi mi ci sono abituata. ^_^




L'ho utilizzato sia sopra un ombretto che semplicemente sulla base tamponata di cipria e la linea si traccia divinamente! Anche quando l'ho steso su un ombretto cotto.
La
texture fluida aiuta molto nel tracciare la linea e la consistenza è ottima. 

NB!! Questo prodotto è testato oftalmologicamente!!
Per questo, esso è adatto sia per gli occhi sensibili che per chi porta le lenti a contatto!


La durata
è molto buona!
Col fatto che vado all'università dalla mattina presto (per cui capita che mi trucco anche verso le 6 di mattina) e torno (anche quando ho una giornata universitaria breve) verso le 15/16, posso testare i prodotti alla perfezione.
L'eyeliner mi dura tutta la giornata!
L'unica cosa che ho notato è che se lo applico un pò troppo vicino alla rima infracigliare superiore nella parte interna all'occhio, tente a smussarsi. 
Il che è comprensibile perchè non è resistente all'acqua e quindi in questa parte dell'occhio che è più umida, non ci rimane a lungo. Il resto della linea rimane perfetto, senza sbavature. 


Ho utilizzato a lungo quello nero e mi è piaciuto tanto..così presi anche questo marroncino, per creare dei look più sobri..E vi devo dire che i look con questo colore sono fantasticiii!!!!
Non appesantisce l'occhio, resta più naturale e delicato. Perfetto per l'uso quotidiano. ^_^



La rimozione è facile...un pò di struccante ed è fatta. ;)
Non serve l'utilizzo dell'olio
in quanto non è waterproof.
La scadenza dall'apertura del prodotto è di 6 Mesi.
L'inci purtroppo non ne ho idea, non vi so dire nulla.




Nel complesso sono molto soddisfatta di questo prodotto: la durata, il colore pigmentato, la linea omogenea e modellabile mi hanno conquistata. :D
Ps. Non ho preso quello blu in quanto lo scopo era di acquistare qualcosa per l'uso quotidiano e quello blu mi sembra più adatto per la sera p qualche occasione, non so. XD

Il prezzo, rispetto ad altri prodotti simili, è altino eh! Su questo non c'è dubbio... Ma li vale!!! ;
)

Spero che la mia recensione vi è stata utile.
Un abbraccio a tutte!

Olena H.

ps. Non dimenticatevi di fare un salto sulla mia pagina Fb: Olena H. Make Up ! :*