Condividi il mio Blog

domenica 13 luglio 2014

Recensione Lip Gloss con burro di Mango e Vitamina E 'Corallo Rosso' di Bottega Verde

Ciao Bellezze!  

Siamo nel bel mezzo dell'estate e le serate estive sono sempre cariche di gioia, sorrisi e buona compagnia. 
Il nostro look tende sempre ad essere luminoso e scintillante, per rispecchiare il nostro mood interiore. 

E sulle labbra cosa ci starebbe meglio se non un bel lip gloss luminoso? 
Si, esatto..io li consiglio vivamente.
Danno protezione alle labbra, donano luce e quel tocco in più al vostro sorriso e alla pelle del volto abbronzata.

Oggi vi parlo di un lip gloss acquistato agli inizi di questa primavera, che quindi ho avuto modo di testare al meglio. 
Si tratta di un prodotto della linea permanente di Bottega Verde e al momento è anche in saldo. 




Lip Gloss con burro di Mango e Vitamina E, color 'Rosso Corallo' 


Fra le 12 colorazioni presenti questa mi incuriosiva molto e alla fine la presi. 


E devo dire che a me piace questo colore. 

Swatchato sulla mano è molto più forte rispetto a a quello che si vede sulle labbra.

All'interno si intravedono anche questi micro glitterini che catturano la luce e la riflettono, rendendo le labbra brillanti.

Qui sotto vi metto le foto delle mia labbra senza e con questo prodotto alla luce del sole.

Purtroppo non le ho fatte alla luce artificiale e neanche di sera. 

Appena le faccio, aggiornerò il post. ;)



 L'effetto mi piace. 
Anche se non è pigmentatissimo, ne ho provati svariati e qui la pigmentazione non è per niente elevata.
E' un effetto 'trasparente' e come se il colore che avesse in fin dei conti è quello delle vostre labbra. Non so se mi sono spiegata!
xD 
Se applicato sopra un rossetto mi piace molto di più. ;)

A parer mio dona quel effetto di labbra sane e volto sano, rispetto a quello che sono le mie labbra al naturale, rosa violacee!xD Mamma mia, non vi spaventate! Hahaha!Il packaging è molto semplice e comodo. Si avvita quindi state tranquille che non si apre nella borsetta. 
Come vi avevo già detto in precedenza a me piace quando si vede il colore del prodotto e non amo quel tipo di pack tutto oscurato.
L'applicatore è quello tipico morbido; lo trovo comodo in quanto non è eccessivamente grande e con quella punta  arrotondata permette di stendere bene il prodotto, senza uscire dai margini delle labbra anche nelle zone  dove la superficie da colorare è molto più ridotta, come ai lati della bocca.

Per quanto riguarda la consistenza è tipica del gloss, liquida e leggermente appiccicosa, quasi per nulla però rispetto a quello di Kiko ad esempio. 
So che il fatto che un gloss sia appiccicoso a molte non piace, io invece trovo che più è appiccicoso più è duraturo.
Ovviamente non bisogna stenderne quintali in quanto diverrebbe fastidioso;
Il gloss non è un rossetto proprio per questo, deve essere leggero, dare quel poco di colore e scintillio, nel caso sia shimmer. 


Pur non essendo tanto appiccicoso, a me dura abbastanza, certamente non è una durata eccezionale.  
Lo applicavo la mattina per andare all'università e lo portavo con me nello zainetto. 
Dura finchè non ti bevi un caffè o non ci mangi, li sparisce, ecco! XD 

Il fatto che contenga quel poco di burro di Mango e Vitamina E è una cosa positiva... Il burro di Mango ha una funzione emoliente mentre la Vitamina E antiossidante. 

Il prezzo intero è di 8.99E, ora sta in saldo a 2.99E. per 6 ml di prodotto con la durata di 24 mesi dall'apertura della confezione.


L'ho preso con lo sconto, a prezzo pieno non l'avrei mai preso. 


Ovviamente le mie opinioni riguardano solo questa colorazione della linea di questi gloss, come ben sapete molte cose variano in base al colore, come coprenza, texture etc.

Personalmente non lo ricomprerò perché ne ho molti altri da finire e perché la pigmentazione non mi convince, pur piacendomi in fin dei conti l'effetto sulle mia labbra. 


Lo consiglio a coloro che vogliono un look naturale e luminoso allo stesso tempo. 
E solo ad un prezzo ridotto!!!! ;) 




Spero che la mia recensione vi sia stata utile!
Un abbraccio gigante,
Olena



Fb: Olena H. Make Up
Google+ : Olena Hry
Sito Bottega Verde : 
www.bottegaverde.it