Condividi il mio Blog

lunedì 27 ottobre 2014

Tag: Conosciamoci meglio! =)

Ciao Bellezzeeee!! :)
Ho scoperto questo Tag guardando un video di Mary's make up e volevo farlo anche io.
Non faccio video su Yt per cui ho pensato di farlo qui sul blog e spero che quest'idea sia di vostro gradimento! ;) 








Si tratta di una serie di domande sulla nostra vita, personalità, passioni etc.
Spero che sia una cosa divertente sia da leggere che da fare... per cui viaaaaaaa! ;)


  *   *   *


1. Quanti anni hai?
     Ho 22 anni..il 13 febbraio ne compio 23 ;)    

2. Quale scuola hai frequentato?
   Ho frequentato il liceo linguistico.. 3 anni fa frequentai un corso di MakeUp a RomEur.
E al momento sono una studentessa universitaria laurenda in Lingue e Mediazione Linguistico Culturale. =)

 
3. Sei fidanzata?
    Yesss, felicemente fidanzata ed innamorata del mio moroso! Stiamo insieme da poco più di due anni. ^_^ 
4. Cosa fai nella vita?
    Come già detto, al momento sono ancora una studentessa...ma questo non mi impedisce di lavorare, quando vi è occasione, come truccatrice.  

5. Cosa vorresti fare nel futuro?    Beh, vorrei trovare un lavoro che abbia a che fare con le lingue e quindi con la mia laurea. Ciò non toglie il fatto che voglio continuare anche a svolgere il mestiere di 'truccatrice', approfondire le mie conoscenze e spaziare fra i vari rami di questo mestiere..infatti nei miei prossimi piani c'è anche un altro corso make up, quello di 'Truccabimbi' =) 

6. Dove ti piacerebbe vivere?
      Uhhh, se potessi non ce l'avrei nemmeno un posto fisso nel mondo! Ahahaha!
Al momento sto benissimo qui a Roma, anche se a volte tornerei volentieri a Lviv, la mia città natia. ^-^
Comunque, ipoteticamente parlando, fra le mete più ambite ci metterei sicuramente la Germania oppure l'Austria, l'America, l'Australia o la Nuova Zelanda.. Nahh, non ho paura delle distanze. xD  E da quel che so, anche il mio fidanzato non si farebbe problemi a spostarsi. =)

7. Quali sono le tue passioni oltre il make up?
      Ne ho troppe! ahhahaha  Adoro scrivere, disegnare, adoro parlare e comunicare in altre lingue, mi piace cucinare e anche cucire.. davvero sono uno scrigno di interessi! :P 

8. Da quanto tempo ti trucchi e come è nata la tua passione?
       

Diciamo che ho iniziato a truccarmi davvero troppo presto (ma lo capisco solo ora)..avevo circa 13 anni e già andavo in giro con ombretti  rosa, argento, eyeliner nero, matita nella rima inferiore etc. Dopo un pò ovviamente passai solo alla matita/eyeliner e basta. Però credo che a quell'età bisogna stare attente con i trucchi..è facile esagerare, risultare eccessivi e rovinarsi anche la pelle. Infatti vedendo oggi le ragazze giovanissime stra truccate mi verrebbe da avvicinarmi e dire ''Non vi serve assolutamente a nulla! '' xD

La passione per il make up c'è sempre stata..truccavo le mie bambole addirittura!hahahah Poi ero fissata che volevo fare la stilista e il make up sarebbe stato una cosa in più.
Col tempo le cose cambiarono, tranne il pallino fisso per il trucco. 

Finché un giorno non decisi di fare di questa passione un mestiere..così ho voluto fare un corso e prendere l'attestato, pur non trascurando i miei studi scolastici.

9. Quale prodotto make up collezioneresti all'infinito? 
    
 Ombretti. Assolutamente ombretti! xD 


10. A quale prodotto non puoi proprio rinunciare?
   
  
Eyeliner nero..è come se ormai fosse tatuato..lo indosso sempre..da anni.
Ora che ci sto pensando, dubito che la mia migliore amica mi abbia mai visto senza!Hahahaha! 


11. Qual è il tuo brand di cosmetici preferito?
   
Non ne ho uno preferito..cerco di trovare sempre prodotti validi un pò fra tutte le marche.
12. Che colore preferisci per un trucco occhi?

Su di me preferisco uno smoky eye nero o marrone..altrimenti qualcosa sul dorato.


13. Che colore preferisci invece sulle labbra?
  
Ne ho due di preferiti.. Un nude rosato oppure un rosso intenso dal sottotono marrone.


14. Preferisci i trucchi colorati o neutri?

Prima di frequentare l'Accademia preferivo i trucchi colorati... dopo il corso ho riscoperto la bellezza dei trucchi neutri e da lì preferisco quelli. =)


15. Qual è la parte che ami del tuo viso?   I miei occhi, hanno un non so cosa di orientale. ^_^  

16. Quale non sopporti?    Il naso! Lo trovo sproporzionato..ma non lo cambierei xD 

17. Quale parte ami del tuo corpo?   
 Amo è un parolone.. Non mi lamento del mio viso xD 

18. Quale cambieresti?
     Credo che....Non cambierei nulla, non mi ritengo assolutamente ''perfetta'' no no no!... ho semplicemente imparato ad accettarmi per quel che sono.
Perfezionarmi? Quello siiiiiii..una bella dieta ed esercizio fisico is the way! E me devo pure movèèè!Ahahha! :P 


19. Hai tatuaggi? Ne faresti?
     Al momento non ne ho. Si ne farò sicuramente alcuni. Al momento però sono in stand by >-<
Ne ho in mente alcuni e per me hanno un grande significato! Ma non li sveleròòòò :P



20. Sei favorevole alla chirurgia estetica? La faresti?    

Partiamo dal fatto che ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole, indipendentemente dai giudizi altrui. 
Sono favorevole alla chirurgia quando se ne ha davvero bisogno.
Ad esempio interventi post traumi, anche psicologici si intende, o incidenti etc. 


Capisco poco interventi di alcune show girl nel rifarsi le labbra a gommone o cose del genere, quando magari starebbero cento volte meglio senza ritocchi. Questo per me resta un mistero...
Però come dissi prima, ognuno fa quel che vuole. ;)

Personalmente no, non ricorrerei alla chirurgia.
Non è presunzione o altro, è un modo di pensare, di vedere le cose in un certo modo. 


21. Che tipo di persona apprezzi?
    Sincera, rispettosa e leale. 

22. Quale invece non sopporti?    Non apprezzo persone che vivono di bugie, coloro che non hanno valori  e coloro che non hanno un carattere e una posizione, pensiero tutto suo.
23. Quale youtubers/bloggers/amministratrici segui maggiormente?

Uuuuuuhhh! Su fb ne seguo tantissimeeee/iiiiiii!
Per quanto riguarda Yt, seguo Ytbers un
 pò di tutto il mondo! 
Mhh.. le prime persone che mi vengono in mente al momento sono Aurora Make up, Cindy, Giuliana, Pixiwoo, Nicole, Zoella, Make up with Jah, Graveyardgirl, Simona Nappi, Miss Creamy, Mr. Daniel, Antonio S, Daniela Make up Passion,  Sweetbeauty, Maxinjecka, Giulia...etc etc etc ahahahahhaha! Lo so la lista è lunga! :P 







Il Tag è terminato, siete tuuuuuuttteee taggate! 

Spero vi sia piaciuto leggere questo post e che rispondiate in tante. 



Un abbraccio immenso. :)

Olena H. Make Up