Condividi il mio Blog

lunedì 10 novembre 2014

Foto Tutorial del 'Titanic'' Make Up

Ciao Bellezze! =)

Questo post è un foto Tutorial e spiegazione del trucco ''Titanic'' che avete gradito molto in pagina. =)

Principalmente ho utilizzato la Different Palette di Mulac, che sto adorando, e qualche prodottino di altri marchi.

Premetto che di solito faccio il trucco occhi e poi la base, questo onde evitare i vari fall out e rovinare la base già in partenza... 


Allora inziamooo! ;)


Come prima cosa bisogna sempre assicurarsi che la base si pulita, senza residui di altri trucchi, e poi applicare tutto ciò che ci serve, in questo caso un buon primer.. Se ne avete uno con un poco di colore per uniformare l'incarnato è meglio.
Io sto utilizzando in questo periodo, quello della Rimmel 'Matt Effect' in quando voglio finirlo. ;)

Come ulteriore base, per rendere più acceso il colore ed assicurarmi che sia davvero duraturo come make up, applico sulla palpebra mobile un matitone della Pupa, un blu mare intenso, ovviamente formula Long Lasting.

Ps. Perdonate le mie sopracciglia disordinateee! Hahaha!




Prima che il prodotto si secchi, lo sfumo poco poco nella palpebra e poi inizio ad applicare ''Titanic'', questo ombretto blu decisamente molto audace e pieno di micro pagliuzze scintillanti. Adoro *-*



A questo punto prendo un pennellino da sfumatura morbido e prelevo un poco di Coffe e di Toast e li sfumo nella piega con Titanic.
Come passo successivo ho applicato un poco di correttore sotto l'arcata sopracciliare e dopo averlo sfumato per bene, l'ho fissato con On Matt.
Infine prelevai di nuovo un poco di On Matt e lo sfumai poco più su della piega, schiarendo così i contorni della sfumatura creata con Toast/Coffe precedentemente.




Successivamente presi un pizzico di Off e lo applicai nell'angolo esterno, sfumando per bene.
Completato questo passaggio decisi di illuminare l'arcata sopraccigliare con questo ombretto in polvere libera della L'Oreal, bianco perlato, che se applicato con cura dà giusto quel tocco luce.
Proprio quello che volevo ottenere. ;)

Qui mi fermai un attimo e feci la mia base viso e la fissai per bene con la cipria opacizzante.
Ripresi delineando la rima inferiore con lo stesso matitone blu di prima della Pupa e lo tamponai con Titanic.



Nell'angolo interno applicai un velo di On shimmer. Nella rima interna invece, applicai una matita color 'Burro' per ingrandire un poco l'occhio.

E così arrivò il momento dell'Eyeliner.. ho utilizzato quello in dotazione con la Palette Different.
Lo trovo ottimo!!!
Credo che debbano venderlo anche separatamente dalla palette, andrebbe alla grande come prodotto.

La punta extra-fina permette di fare qualsiasi tipo di linea si desideri e soprattutto è sempre di un nero opaco eccellente, non sbava, si stende sempre la quantità giusta del prodotto.. Da 10 e lode! :D :P


Dopo l'eyeliner, ho applicato un Mascara con cui vado sempre sul sicuro!
E' perfetto... definisce le ciglia, le allunga, non le appesantisce, non le incolla ed è waterproof.
Davvero Waterproof!!! U_U

Fatto ciò, il mio make up occhi è terminato. Eccolo qui...vi piace??
A me un saccoooooo! *_*

Trovo che questo colore sia particolarmente adatto alle ragazze dagli occhi scuri. ^_^







Sulle labbra ho applicato Skin (Mulac) e contornato con una matita della Pupa, leggermente più scura..sopra misi anche un poco di gloss, mi piaceva l'effetto. ;) 






Spero che la spiegazione sia stata chiara e di vostro gradimento. 


Vi abbraccio forte e vi invito a passare a dare un'occhiata anche ad altri miei post qui sul blog.






Olena H. Make Up