Condividi il mio Blog

venerdì 7 novembre 2014

Tutorial Ombrè Lips: Sorbet by Mulac & True Lips Pupa Milano FIRE LIPS

Ciao Bellezze! =)
Eccovi un foto tutorial :P

L'ho chiamato 'Fire Lips' perchè questi colori sembrano delle fiamme, un fuoco disegnato sulle vostre labbra. 


L'altro ieri sera, dopo cena, volevo mettermi a pasticciare un poco coi trucchi ma mi son ricordata in tempo che purtroppo di sera la mia macchinetta decide di abbandonarmi e fa le foto cambiando tantissimo i colori.

MA..ho cambiato l'illuminazione nel salone, per cui ho voluto tentare con un piccolo pasticcio e vedere se appunto ne esce fuori qualcosa di carino. 

Ho fatto L'Ombrè Lips e devo dire che si vede...non alla perfezione ma si vede!! Yeeeeeeeeeeeehhh! :D

Esistono taaaantissimi tipi di Ombrè Lips e io ve ne mostro, per ora, solo un tipo... piano piano vi farò vedere anche altre tecniche possibili! ;)
Spero vi piaccia e... Let's gooo!!! :D


Ho utilizzato solo due prodotti:


- Rossetto 'Sorbet' Mulac Cosmetics  ( Ne sono innamorata! *-* )
- Matita Labbra True Lips di Pupa Milano Num. 23 (un bel rosso intenso) ^_^





Come primo passaggio, visto che ''Sorbet'' è un rossetto opaco, vi consiglio di idratare bene le labbra...altrimenti ve le seccherà e si creeranno quelle pellicine fastidiosissime! ;)





Successivamente, se ne avete uno, applicate un primer labbra..così questo Lips Make Up vi durerà più a lungo.

 A questo punto si applica il rossetto, non badate ad essere estremamente precise nei bordi, tanto dopo ci si passerà con la matita.. =)




Non fate troppe passate di rossetto, così non avrete prodotto in eccesso soprattutto all'interno delle labbra.
Nel caso vedete del prodotto accumulato all'interno, prendete una velina ed appoggiatela sulle labbra picchiettando la velina e poi rimuovetela.  ;)

Adesso è il momento di mettere la matita...
All'inizio fate un bordo dallo stesso spessore, delineatele e basta.




Fatto questo, riapplicate un poco di matita solo negli angoli esterni non spostandovi troppo verso il centro.

A questo punto con delicatezza unite le labbra (verso l'interno..il solito gesto che di solito tutte facciamo dopo aver applicato qualsiasi rossetto..spero di essermi fatta capire xD) in modo tale che i colori si sfumino, senza ricorrere ai pennelli.

 
Adesso solo al centro, riapplicate un poco di 'Sorbet'  ed il risultato sarà questo quiii!! :)
Spero che si veda bene e che vi piaccia!
A me piace davvero mooolto! ;)

Vi mando un abbraccio,

Olena H. Make Up