Condividi il mio Blog

giovedì 16 aprile 2015

Recensione Rossetto ''Scarlet Temptation'' di DebbY

Ciao Bellezze, come state? Quanto tempooooo <3 

Volevo parlarvi un pò di un rossetto low cost molto carino e cioè ''Scarlet Temptation'',  Numero 12, della Debby.
Linea Laquer.



Il pack è davvero semplice, sembra quasi che si tratti di un mini lipstick per quanto è compatto.
Sicuramente è un punto a suo favore questo, lo si può portare con sè addirittura anche nelle poshettine.

Il colore è favoloso, un rosso intenso, un poco fragola.
Questo colore mi piace un sacco, molto sensuale, e trovo anche il nome molto adatto ad esso.

La consistenza è molto cremosa ed il finish è lucido; semplice da stendere e molto pigmentato, vi posso assicurare che con una sola passata si raggiunge una coprenza ottimale ed uniforme. =) 



Dopo un pò la lucidità svanisce e sembra quasi un rossetto matte. Non tanto lucido laquer.



Ho provato rossetti matt di questa linea e mi ci sono trovata bene, comodi e carini.
Purtroppo questo qui ha una pecca grande, almeno per me, in quanto dopo un'oretta fuoriesce dai bordi delle labbra. Eehh già.U_U

Ho provato a contornare con una matita della Pupa, minimizza l'effetto, però succede comunque.
La cosa fastidiosissima è che una volta uscito dai bordi, si stabilizza nelle rughette delle labbra.
E con il fatto che è molto pigmentato ed è un colore acceso, questo si nota.

Immagino che questo dipenda dalla sua formulazione, ho letto tempo fa che all'interno questi rossettini contengono dell'olio di karitè, sempre se non sbaglio, e credo che probabilmente è questo che lo rende 'movibile'.

Del resto idrata bene le labbra, le rende morbide e non le fa 'spaccare' al freddo, dura fino a 4 orette buone. Immagino vada bene anche dopo una giornata al sole, per reidratare le labbra.

Non l'ho provato con primer o tamponando con la cipria per il semplice fatto che l'ho acquistato principalmente per tenerlo in borsetta ed avere un tocco di colore quando magari non ho tempo per delle labbra 'elaborate'.

Il costo è più che abbordabile, stiamo sui 4.50 Euro.
Se lo ricomprerei?

Ehhhm, penso comunque di si. Il colore è favoloso.




Spero che questa mini recensione vi piaccia e vi ringrazio per avermi letta.

Grazie di cuore.