Condividi il mio Blog

domenica 17 maggio 2015

I miei prodotti Flop della New York City Color NYC

Ciao Bellezze, oggi volevo parlarvi di un paio di prodotti Flop Low Cost in mio possesso.

Tempo fa acquistai delle cosette del marchio americano NYC, un sottomarchio della Rimmel credo, con la sede a New York City.
Ho trovato un loro stand nella mia profumeria di fiducia e presi diverse cosucce, tre rossetti, un blush e una palettina di ombretti.

La recensione dei rossetti la trovate qui --> http://olenamakeup.blogspot.it/2014/11/recensione-matitoni-labbra-city-proof.html

Il CREAM STICK, cioè il blush in crema retraibile, l' ho preso  a soli 4.30 E. E non potevo non provarlo, è un pescato molto acceso: ''002 Never Sleeping  Pink''.





Sulla mano, così, senza nulla sotto, sembra un buon prodotto...ma stendendolo su un fondo, primer, bb cream, non va assolutamente bene.
Si accumula, fa macchia, diventa a granuli e l'effetto non è per nulla ottimale.
Non mi piace proprio.
Infatti l'ho usato pochissimo, 3 volte credo per uscire, un paio per testarlo.
Effetto artificiale assicurato, screpolato e a macchie, no, a questo prodotto dico un bel NO.

Tutto ciò ovviamente è una mia esperienza, magari qualcuno ci si trova bene, ma vi assicuro che si trova di meglio in commercio allo stesso prezzo o anche di meno.

Un altro flop (per meta almeno) della NYC è la palettina ''All eyes on us'' da 4 ombretti, un primer occhi e un gel eyeliner nero. Era una limited edition e l'ho presa. Anch'essa un costo minimo, non supera i 5 Euro.





Per quanto riguarda primer base e l'eyeliner li ho terminati, mi ci sono trovata bene.
Il primer faceva il suo lavoro ed inoltre omogenizzava la palpebra, eliminando rossori e il viola delle venuzze, mi è piaciuto.
L'eyeliner in gel altrettanto buono, molto facile da sfumare ed infatti lo usavo spesso per smooky eyes, visto che io adopero spesso questo tipo di trucco.
Era un bel nero intenso, ci si tracciava una bella riga piena, lucida e che si asciugava e non si spostava più fino allo struccaggio.
Ottimo anche come base trucco e all'interno dell'occhio.

Gli ombretti un grande, immenso, titanico flop. O_O
Se li guardate sembrano colori diversi, va bene che sono shimmerini e okay, ma se li stendete, sono tutti uguali...assolutamente non pigmentati, non sfumabili, applicabili solo con le dita e per di più non si fissavano, neanche con il primer, figuriamoci senza. Un disastro.
Un bel NO anche qui.

Spero che questa recensione vi sia utile nell'evitare di acquistare cosmetici flop.
Il vostro più grande flop?? Low cost intendo.

A presto!! :)


Olena H. Make Up