Condividi il mio Blog

sabato 6 giugno 2015

Recensione di Mosaico ''Terra abbronzante Effetto Luce'' della Deborah

Ciao Bellezze, volevo condividere con voi la mia recente ''perdità''.

...Eh si, è finita la mia terra preferita. TwT 

Si tratta del Mosaico ''Terra abbronzante Effetto Luce'' della Deborah. 




La pagai 7Euro da scontata e fu la mia compagna fedele per circa 8 mesi.

Di solito le terre mi durano un sacco e questa forse è la prima che ho finito fino al fondo. 

Me ne sono innamorata dal primo tocco. 
Le foto che vi lascio risalgono al giorno che la comprai e ora ho talmente raggiunto il fondo che non c'è nulla, neanche un pochettino della mia polvere luminosa adorata.



Come vedete dalla foto, è un mosaico dove si alternano colori marroncini chiari matt e shimmer, e un paio di blush rosati e pescati. 
Non sono troppo araniati e nemmeno scuri. 
Da buona mozzarella, vi assicuro che può andar bene sia per una carnagione chiara che media. Per una carnagione scura credo che sia troppo chiara, potrebbe funzionare solo come un tocco di luce, un illuminante ecco.


Questi 9g di terra preziosi, sono dermatologicamente testati, e al tocco sembrano velluto, porcellana. Dalla prima apertura durano 18mesi, a me finì molto prima. xD

La polvere è davvero fina e si lega bene ai fondi o ciprie, non appesantisce assolutamente il volto. 
Mi piaceva tanto sia per questo motivo, sia perchè la usavo come un 3in 1 la mattina, con una pennellata facevo 3 cose: scolpivo un pò la guancia, le davo un pò del colore pescato e la illuminavo grazie a quelle microscintille luminose. 

Inoltre delle volte, non avendo molto tempo a disposizione per un trucco elaborato, prelavavo un pò di quel color miele con un pennello occhi paffuto e lo sfumavo sotto il punto luce sopraccigliare fino alla piega dell'occhio, poi mettevo un colore chiaro sulla palpebra e sotto il sopracciglio, riga di eyeliner e via. Perfetto =) 

Ebbene si, andrò ben presto alla mia profumeria per riacquistarne un'altra di questa terra favolosa. 
Spero solo di trovarla ancora, magari hanno cambiato solo il pack. xD 

Qual 'è la votra terra preferita?

Ditemi un pò. :) 









Un abbbbbrrrraccione, 

Olena H. Make Up